Cerca nel blog

domenica 21 marzo 2021

Subacquei Gente seria - 10: Fotosub e dintorni

 



 Un amico mi ha segnalato questa piccola chicca, l'autore è David Salvatori, un subacqueo dedito alla fotografia, se ne avete l'occasione vi consiglio vivamente di guardare i suoi lavori, questo che segue è opera sua :D. Ovviamente si ride...e si scherza.

 

Dal vangelo secondo David Salvadori (fotografo subacquea top!!!!)


"A tutte le modelle subacquee o aspiranti tali, qualche pratico consiglio per sopravvivere!!!


DECALOGO DELLA MODELLA:


01. La Modella sott'acqua non ha un compagno, per il Fotografo TU non esisti!


02. La Modella NON RESPIRA... le bolle non vanno bene sulle foto ma soprattutto deve conservare aria da dare al Fotografo!


03. La Modella riconosce solo 6 SEGNALI: un pò più su, un pò più giù, un pò a destra, un pò a sinistra, un pò più avanti, un pò più indietro.


04. La modella non porta mai il computer... fa il profilo del Fotografo, intanto non controllerà mai i tempi di immersione e non farà mai soste decompressive... ma soprattutto non uscirà mai dall'acqua prima del suo Fotografo!


05. La Modella porta sempre un Pointer al solo scopo di cacciare i Lionfish che importunano il Fotografo e ne minano la concentrazione!


06. La Modella non porta mai il cappuccio... non importa quant'è la temperatura dell'acqua... la modella non ha mai freddo!


07. Nell'improbabile ipotesi che la Modella finisse l'aria prima del Fotografo, ha solo 2 cose da fare:

cominciare a pregare o cominciare a salire... ma se il Fotografo sta facendo lo scatto della vita allora può solo cominciare a pregare!


08. Nella più remota ipotesi che la Modella abbia fatto un corso Fundamental, ha speso male i suoi soldi, deve dimenticare l'assetto e assumere sempre pose sensuali!


09. La modella non si immerge per esplorare l'ambiente marino... segue sempre il Fotografo e non si allontana mai, è sempre pronta per lo scatto!


10. In genere la Modella o è la fidanzata del Fotografo o è un'amica inconsapevole di quello a cui va in contro!


In ogni caso la soddisfazione di vedere le tue foto pubblicate su qualche rivista vale tutte le fatiche... i sacrifici... e i vaffa del Fotografo!!!"

                                                                                            David Salvatori

Fabrizio Gandino

"Subacqueodisuperficie" 

 


 

Nessun commento:

Posta un commento

il tuo intervento verrà pubblicato non appena letto dalla moderazione. Grazie del contributo